Amministrazione Trasparente - Università degli Studi del Piemonte Orientale Amedeo Avogadro
Published on Amministrazione Trasparente - Università degli Studi del Piemonte Orientale Amedeo Avogadro (https://amministrazionetrasparente.uniupo.it)

Home > Servizi erogati > Servizi in rete

In questa sezione sono pubblicate le informazioni relative ai risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all’utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete ai sensi dell'art. 37, comma 3 del Decreto Legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (aggiornato al D. Lgs. 26 agosto 2016, n. 179)

Risultati Progetto Good Practice

Anno Documentazione Data Pubblicazione Utente Ultima Modifica
2022 File Dati efficacia su servizi informatici e di rete 28/12/2023 - 09:55:13 Primary 24/01/2024 14:04:19
2021 File Dati efficacia su servizi informatici e di rete 16/12/2022 - 18:01:48 Primary 24/01/2024 14:04:30
2020 File Dati efficacia su servizi informatici e di rete 23/11/2021 - 16:07:57 Primary 24/01/2024 14:04:40
2019 File Dati efficacia su servizi informatici e di rete 22/12/2020 - 10:16:18 Primary 24/01/2024 14:04:51
2018 File Dati efficacia su servizi informatici e di rete 22/11/2019 - 13:48:08 Primary 24/01/2024 14:05:11
2017 File Dati efficacia su servizi informatici e di rete 21/01/2019 - 10:07:37 Primary 24/01/2024 14:05:29
2016 File Dati efficacia su servizi informatici e di rete 29/03/2018 - 14:05:10 Primary 24/01/2024 14:05:42
2015 File Dati efficacia su servizi informatici e di rete 29/03/2018 - 14:04:08 Primary 24/01/2024 14:05:55

I servizi digitali dell'Ateneo sono, inoltre, misurati e valutati dal CENSIS. Per visualizzare l'analisi del Centro Studi Investimenti Sociali, ed il punteggio dell'Università degli Studi del Piemonte Orientale, scegliere:

  1. effettuare la ricerca inserendo “la classifica degli Atenei”
  2. inserire Medi per la classe dimensionale dell'Ateneo.